Vibranti e carichi di personalità, i colori moda inverno 2022 sono una dichiarazione di femminilità assoluta. Altre nuance che indosseremo questo inverno 2022, dal fucsia al rosso, dal blu all’oro, saranno gli altri colori moda protagonisti di questo inverno. Forti, eccentrici, carichi di personalità, densi di una femminilità che non ha alcuna intenzione di diluirsi anzi saranno come un’esplosione di gioia, una forma di rinascita.
Lasciatevi tentare da un colore forte ed energico come il fucsia: attira gli sguardi e regala vitalità e sprint. Il fucsia è una delle cromie più amate ed utilizzate di questo inverno, si tratta di un “rosa che sa osare”, una tinta audace capace di rendere intriganti ed unici i vostri outfit. Per chi ama stupire consiglio di sfoggiarlo in total look per un effetto grintoso e sensuale.
Inoltre per l’inverno, fra i trend color 2022, c’è il rosso presentato in una tonalità pura, senza mix con altre sfumature, mentre sono accettate varianti di stile e forme.
La tendenza oro che definisce un altro colore moda inverno 2022, risponde a una necessità: voce del verbo brillare. È un altro must have, che chiede di riscattare il glamour troppo a lungo sacrificato nel periodo storico che lasciamo alle spalle.
Per finire nel blu dipinto di blu, per ispirare calma e fiducia come solo questo colore moda è in grado di fare. Il blu sembra proprio come fosse stato accarezzato da un pennello pronto a diluirne la carica cromatica – mitiga la sua tonalità più intensa.